
Dieta per l'anguria - "Attacca le due bordi". Alcuni sostengono che i benefici dei giorni di scarico dell'anguria siano incomparabili, altri sono inclini al fatto che è molto più dannoso. Quante persone, così tante opinioni. Pertanto, è necessario considerare entrambi i lati delle "barricate".
L'anguria è incredibilmente gustosa, succosa, dolce e aromatica. Tutti i bambini e gli adulti non vedono l'ora della stagione delle angurie, perché non ci sono persone a cui non piace questa delicatezza.
I benefici della più grande bacca del mondo
Il contenuto calorico della bacca a strisce è solo 38 calorie per 100 grammi. A differenza di altri frutti, l'anguria non contiene zuccheri complessi, il 90% del feto - acqua. Questo frutto di agosto non danneggerà nemmeno i diabetici con un uso moderato.

I benefici dell'anguria sono decisamente enormi, lui:
- Rimuove l'acqua in eccesso dal corpo in tempo sorprendentemente breve;
- Pulizie di tossine e tossine, sono semplicemente "lavate";
- Sopprime la sensazione di fame. Naturalmente, non dovresti aspettarti un'enorme saturazione e aumentare l'energia, ma non ci saranno disagio e dolore nello stomaco, come da altri monadi,;
- Riduce il colesterolo nel sangue, normalizza il sistema endocrino, che è particolarmente efficace nelle malattie della pelle;
- Rafforza i vasi a causa della presenza di magnesio nella sua composizione;
- Grazie a un buon effetto diuretico, rimuove pietre e sabbia accumulate nei reni;
- Migliora il metabolismo e dà un grande umore.
Solo 100 grammi di anguria soddisfano la necessità giornaliera di magnesio. Anche nella bacca c'è più che in altri frutti dell'estate, un antiossidante della licopina.
Days e opzioni dietetiche
È impossibile usare la bacca come base per la dieta per molto tempo. Il corpo non avrà grassi e proteine. Ma se è necessario sbarazzarsi di un chilogrammo accumulato dopo la festa in un breve periodo di tempo, la dieta per l'anguria è l'ideale. Le dighe che hanno 10 o più chilogrammi, per ottenere buoni risultati, richiederanno almeno 4-5 giorni di dieta. È meglio organizzare i giorni di digiuno nel fine settimana o durante le vacanze, quando non è necessario correre da nessuna parte. Dopotutto, l'influenza diuretica dell'anguria sul corpo non consentirà di pianificare grandi azioni.
Dieta per anguria dura per 3 giorni
Il menu dietetico non è pieno di varietà: puoi mangiare solo anguria, bere tè verde e acqua. Tutto!
Senza una misura, anche il prodotto consentito non ne vale la pena. Per calcolare quanto può essere usato per un'anguria in un giorno, dovresti essere guidato dalla regola: per ogni 10-15 chilogrammi di peso che rappresenta 1 kg. bacche a strisce. Cioè, il tuo peso dovrebbe essere diviso in 10 o 15. Ad esempio, una donna che pesa 67 chili è necessaria da 4 kg. 300 grammi del feto fino a 6 chilogrammi. Per alcuni, questo importo non è investito nella testa, ma credimi - si adatterà.
Dieta su angurie e melone

Viene fornito solo un giorno su meloni e meno 1 chilogrammo. Il programma "Sugar" ha una reputazione internazionale. Tra i suoi fan e le star di Hollywood e le sottili bellezze delle nostre regioni.
Uno dei pasti è un'anguria, il secondo è un melone. Non vale la pena mescolarli, poiché il melone in combinazione con altri prodotti può causare disturbi dello stomaco.
Anguria o dieta sui cetrioli, che è meglio?
Entrambi i prodotti sono il 90% dell'acqua e hanno un potente effetto detergente su tutto il corpo. Contengono una grande quantità di sostanze utili, fibre e pochissime calorie.
Se li usi insieme, ottieni un buon duetto. Ogni pasto dovrebbe contenere angurie o cetrioli. Affinché la dieta duri più a lungo e i risultati sono buoni, vale la pena diluire il menu con altri prodotti. Quindi, per ogni pasto puoi aggiungere un pezzo di pane di segale, yogurt a basso contenuto di grassi o kefir.
C'è un mono -diet sui cetrioli, senza bacche a strisce. Il suo principio è lo stesso, ma i benefici sono meno evidenti e il danno al corpo è facile da "guadagnare". In primo luogo, su alcuni cetrioli, è molto più difficile sedersi psicologicamente e, in secondo luogo, una tale dieta priva bruscamente il corpo di nutrienti.
Dieta per anguria con pane nero
Menu per il giorno: solo 2-2,5 chilogrammi di polpa di anguria e un paio di fette di pane nero. Quanti angurie non mangiano, comunque, è presente una leggera sensazione di fame, ma non sarà mai con il pane.
Un'opzione ideale sarà i giorni di digiuno nel fine settimana. Cioè, nei giorni feriali, una persona mangia cibi di qualità sana in quantità moderate e il sabato e la domenica si trova su un'anguria e su un pane. Tali esperimenti possono essere condotti entro un mese o più.
Poiché il cibo si adatterà al quadro, due "mono giorni" a settimana non causano danni al corpo e i loro benefici sono enormi. Oltre ai chilogrammi lasciati cadere, la sabbia e i piccoli ciottoli situati nei reni usciranno dal corpo.
Dieta su angurie e kefir
Durante il giorno puoi mangiare solo anguria o kefir, alternando questi prodotti ogni 2-3 ore e utilizzando porzioni approssimativamente uguali. La mattina dovrebbe iniziare con un bicchiere di acqua filtrata, quindi c'è un'anguria, quindi il kefir e così in un cerchio. Dovrebbe esserci un prodotto per latte fermentato prima di coricarsi.
Dieta terapeutica per calcoli renali

I benefici dell'anguria per il corpo sono impagabili, specialmente con pietre e sabbia nei reni. Ma con una tale diagnosi, è impossibile impegnarsi nell'auto -mediazione e prima dell'inizio della dieta vale la pena consultare il medico curante che darà suggerimenti sensibili.
Il principio della dieta è il seguente: durante il giorno si consiglia di mangiare solo angurie, ma non è tutto. I bagni caldi la sera diventeranno un rituale obbligatorio. Devi sederti in un bagno, pieno di acqua calda in vita. Se mangi un'anguria prima di questo, il suo effetto diuretico inizierà a influenzare. Innanzitutto, la sabbia uscirà con l'urina e dopo 2-3 procedure e pietre ripetute. L'acqua qui svolgerà un ruolo di farmaco che sopprime lo spasmo muscolare e attenua il dolore che tutti sperimentano con i calcoli renali.
Quando l'intasamento nei reni è grande, potrebbero esserci attacchi di debolezza cardiaca durante la dieta. Validel, Corvalol e Ammonia dovrebbero sempre sdraiarsi nel gabinetto della medicina di casa.
Il divario tra i corsi di trattamento dovrebbe essere un paio di settimane. A proposito, una dieta per l'anguria con pane nero è anche adatta al trattamento dell'urolitiasi (reni).
Esci dalla dieta
In modo che il "cerchio di nuoto" scartato non ritorni, è necessario lasciare con competenza la dieta. Dopo aver tagliato, voglio spazzare via tutto ciò che non è appuntato. Quanto mangi, il corpo chiederà più riserva: cosa succede se verrà nuovamente riportato su una razione affamata? Pertanto, dopo la fine della dieta, è necessario ripristinare senza problemi la dieta di qualità normale per non più di 1300-1500 calorie.
Vale la pena diversificare il menu poco con proteine grasse e prodotti con carboidrati. Al mattino, usa il porridge da tutti i tipi di cereali, preferisci pesce, carne o cottage a pranzo e spuntino pomeridiano.
Una dieta di giorno approssimativa sembra segue:
- Colazione: Mugley o farina d'avena con frutta secca e un cucchiaino di miele;
- Snack pomeridiano: un pezzo di Brynza con pane integrale;
- Pranzo: pollo al forno con verdure;
- Snack: mela verde;
- Cena: 300-500 grammi di polpa di anguria.
Danno e controindicazioni
Per tutta la sua utilità, l'anguria può danneggiare il corpo. Dato il fatto che l'anguria è costituita dall'acqua, la sua polpa contiene negligentemente poche proteine (0,6 g) e praticamente non ci sono grassi (0,1 grammi).
Controindicazioni alle diete per l'anguria:
- Coliche e diarrea;
- Violazioni del deflusso di urina;
- Malattie renali (enterite ed enterocoliti);
- Intolleranza individuale ai prodotti;
- Malattia cardiovascolare;
- Basso peso corporeo;
- Tendenza all'edema.
L'uso di un'anguria senza misura provoca problemi con il tratto gastrointestinale e le reazioni allergiche.
Dalla bacca a strisce potrebbero esserci danni anche se si osservano tutti i consigli e il menu. E tutto perché c'è la possibilità di acquistare un'anguria "imbottita" con nitrati, specialmente all'inizio della stagione. Pertanto, è meglio pianificare i giorni di digiuno a metà agosto, all'inizio di settembre, quando le angurie maturano senza "chimica".
Il danno del monodietico sbilanciato è una completa assenza di proteine nella dieta. Pertanto, un lungo soggiorno su angurie, sebbene aiuterà a lanciare una grande quantità di chilogrammi, ma non sarà solo un eccesso di grassi, ma anche muscoli "bruciati". Quando ci sono controindicazioni, si può fare un danno indomito con una dieta per l'anguria. Ma se tutto è in ordine con la salute, i giorni di digiuno possono durare facilmente fino a una settimana.
Se i risultati sono buoni dopo lo scarico, ma sono apparse la debolezza generale e le vertigini: la dieta per l'anguria non è la tua opzione.
Risultati dimagranti

È necessario decidere quanto è necessario buttare via chilogrammi e costruire su questa figura quando si compila un menu. Se osservi chiaramente la dieta, in una settimana puoi sbarazzarti di 3-8 kg in più e in due, ridurre il peso corporeo di 15 chilogrammi.
Qualsiasi dieta per l'anguria per la perdita di peso ha una dieta scarsa. Detto questo, vale la pena prendere complessi vitaminici (multivitaminici) in parallelo con il menu compilato e ridurre l'attività fisica.
Anche se una persona non ha chili extra, puoi comunque organizzare una dieta per l'anguria di un giorno. I benefici saranno enormi: i processi metabolici miglioreranno, la sabbia che si accumula nei reni verrà fuori, ci saranno sensazioni di leggerezza e ariosità.